SISTEMI SCORREVOLI A SCOMPARSA

IRONFLEX CONTROTELAIO


• Il cassonetto è dotato di una struttura in acciaio zincato. Lo spessore dei fianchi e del profilo posteriore è 0,5 mm, mentre per i profili del top e fondo è di 0,8 mm.

• Il fianco del cassonetto è formato da lamiera con grecature verticali con passo 100 mm. La grecatura dà maggiore rigidità alla struttura. Inoltre sul fianco è presente una rete metallica che consente un ottimo fissaggio dell’intonaco. Con il cassonetto viene fornita una rete a maglia fine in fibra di vetro, da collocarsi nella parte superiore in corrispondenza dell’unione tra cassonetto e muro, proteggendo da eventuali setolature dell’intonaco. La rete va posta su entrambi i lati.

• Il controtelaio è completato da 2 distanziali ad innesto necessari per la posa.

Il sistema di scorrimento è composto da: Un profilo guida in alluminio con dei profili laterali in PVC nero che delimitano lo spessore della parete finita. Nel lato montante in legno il traverso è fissato tramite chiodi premontati mentre nel lato cassonetto è ad infilo. Una coppia di carrelli con cuscinetti a sfera della portata di kg 120. I carrelli sono provvisti di bulloneria e staffe di sospensione e fermo di battuta per il montaggio del pannello porta.

Compila il form e inviaci la tua richiesta